Cliccate sul nome del produttore per accedere al sito ed effettuare direttamente l'ordine.

 

 

 

 

LOGO OfficinaNaturae

 Officina Naturae

Scarica il PDF con le istruzioni...

 

 

 

 LOGO IGelsi e la talpa

Il Gelso e la Talpa

https://www.igelsielatalpa.it/login-signin

https://www.igelsielatalpa.it/

Per il primo accesso occorre registrarsi con i propri dati, impostare una password e selezionare come punto di ritiro quello di Macherio e come referente Enza Dario.

Successivamente basta accedere con la propria  login e pwd, ma SOLO quando ci sarà l'ordine aperto sul sito Altrazione, creato dal referente (Il negozio virtuale rimane aperto solo in alcuni giorni).
Una volta fatto l'ordine, quest'ultimo rimane sospeso fino a quando il referente non verifica e invia tutto al produttore.

Altraz GelsoETalpa

 

 

 

 

LOGO CANEDO

Canedo: carne rossa 

https://www.merca.it/brand/3-cooperativa-agricola-canedo

id : la vostra email

password : altrazione

 

LOGO AZILGELSO

Il Gelso

L'azienda agricola biologica Il Gelso è attiva dal 1992 a Mezzago, coltiva frutta e verdura biologica certificata ICEA e vende presso il proprio negozio Oasi Bio e tramite i gruppi d'acquisto solidali.

 

 

LOGO TOMASONI 

Tomasoni

Il caseificio Tomasoni di Gottolengo è l’unico produttore di Grana Padano biologico del Lombardo-Veneto (in Italia ne esiste solo un altro). La produzione artigianale di sole quattro forme di formaggio al giorno permette di ottenere un prodotto unico nel suo genere.

La nostra è un’azienda a conduzione familiare che continua nella tradizione tramandataci dai nostri padri, producendo grana padano, ricotta e robiole fin dal lontano 1815...

 

LOGO NoiELaNatura

Noi e la Natura CARNI BIANCHE

In aperta campagna cremonese, a breve distanza dal po, una stradina dal nome floreale, via margherita, raggiunge l’azienda agricola biologica “noi e la natura”. In questa proprieta’ agricola, estesa per 7,5 ettari, cesare, la moglie pierangela e la figlia elisa allevano dal 1995 polli e conigli attestando il rispetto delle metodiche biologiche tramite la certificazione icea-aiab.

ISTRUZIONI

indirizzo del sito: http://ordini.noielanatura.it/login.php 

nome utente: nome.cognome
(inserire tutto in minuscolo il vostro nome seguito da un punto e dal vostro cognome es sergio.ceruti)

password: altrazione

ATTENZIONE
Per quegli utenti che hanno un doppio cognome/nome, sono stati eliminati gli spazi, quindi, ad esempio, El Masri Yvonne è stata codificata come nome utente con: yvonne.elmasri, inoltre l'utente Dall'Occo Paola è codificata: paola.dallocco

Una volta entrati nell'area ordini cliccate sul tasto verde (ordina) e inserite riga per riga il vostro ordine, alla fine cliccate sul tasto salva ordine in alto a destra, aspettate e comparirà l'importo in preventivo.

IMPORTANTE
VI RICORDO DI EVITARE DI ORDINARE CARNE ROSSA ED ALTRI PRODOTTI CHE TROVATE NELLA SEZIONE 'LE DELIZIE' DEL LISTINO ON LINE.

Per qualsiasi problema all'interno del sito trovate anche un help (aiuto) altrimenti scrivetemi o chiamatemi 3469784435 Donato